#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Incidente lungo la tiburtina, ciclista si impiglia nella ruota di un autobus e si ferisce gravemente. L’uomo, 67 anni di Marco Simone, è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Umberto Primo di Roma in codice rosso, poi fortunatamente “declassato” a giallo viste le sue condizioni.
L’incidente è avvenuto lungo la via Tiburtina, poco dopo mezzogiorno di lunedì, all’altezza dell’incrocio con via Lago dei Tartari. In base ad una prima ricostruzione, frutto dei rilievi degli agenti della polizia municipale di Guidonia del servizio speciale anti infortunistica e sicurezza della strada diretti dal tenente colonnello Piero Sperandio, il ciclista si sarebbe impigliato forse con la giacca anti vento alla ruota posteriore dell’autobus, finendo così a terra sotto il bus.
L’autista, che fortunatamente si è accorto subito dell’accaduto, ha fermato il mezzo ed ha chiamato i soccorsi. Dopo gli agenti della municipale e l’ambulanza del 118, sul posto è intervenuto anche l’eliambulanza che è atterrata sulla consolare.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…