Cocaina in cucina e in camera da letto, arrestato pusher

#NLCronaca #Marcellina – Spacciatore in manette a Marcellina, i carabinieri hanno fermato un 45enne già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari della compagnia di Tivoli hanno fatto scattare le manette ai polsi del pusher trovato in possesso di 46 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro in […]

Cocaina in cucina e in camera da letto, arrestato pusher

#NLCronaca #Marcellina – Spacciatore in manette a Marcellina, i carabinieri hanno fermato un 45enne già conosciuto alle forze dell’ordine.

I militari della compagnia di Tivoli hanno fatto scattare le manette ai polsi del pusher trovato in possesso di 46 grammi di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro in contanti.

I carabinieri, che tenevano sotto controllo l’uomo, hanno trovato la droga nascosta nella sua abitazione, parte in cucina, riposta all’interno di un barattolo, e parte in camera da letto. Il 45enne dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il suo arresto è stato convalidato dal giudice ed è stato rimesso in libertà con l’obbligo di firma.

Testo da visualizzare in slide show