#NLCronaca #Subiaco – Ancora un fine settimana di controlli da parte dei carabinieri di Subiaco, il week end finisce con un arresto, 8 denunciati ed altrettanti segnalati.
Le manette sono scattate per un 28enne di Roma, fermato dai militari dell’Aliquota Radiomobile insieme ai colleghi della Stazione di Affile, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo, nullafacente, pregiudicato, è stato notato in atteggiamento sospetto a Subiaco, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa vicino il capolinea Cotral. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di un involucro con 58 grammi di cocaina. Nella sua abitazione sono stati trovati anche un bilancino di precisione e cinque dosi di cocaina pronte per lo spaccio.
Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà quattro persone, tra cui un moldavo, in quanto, fermati alla guida dei propri autoveicoli, con evidenti sintomi di recente assunzione di sostanze stupefacenti, si rifiutavano di sottoporsi ai prescritti esami clinici. Denuncia anche un uomo di 45 anni, del frusinate, sorpreso alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Inoltre un 30enne romeno ed un 25enne della Capitale, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arma bianca, poiché trovati entrambi in possesso di coltello senza giustificato motivo.
A Vallinfreda, poi, denunciato un 28enne. I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre allacciava dei fili al contatore del condominio in cui abita, dovrà rispondere di furto di energia elettrica.
Sono stati 8 le persone, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, ad essere segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti, tra cocaina, hashish, marijuana e metadone, all’Ufficio Territoriale del Governo.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…