Figlio violento: in manette pregiudicato di Rocca Santo Stefano

#NLCronaca – Maltrattava la madre, in manette pregiudicato di Rocca Santo Stefano. L’uomo, 42 anni del luogo, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Bellegra dopo l’ennesimo litigio. La poveretta, costretta a rifugiarsi in camera e a chiudersi dentro a chiave per sfuggire al figlio violento, era da tempo vittima dell’uomo che non si faceva […]

Figlio violento: in manette pregiudicato di Rocca Santo Stefano

#NLCronaca – Maltrattava la madre, in manette pregiudicato di Rocca Santo Stefano. L’uomo, 42 anni del luogo, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Bellegra dopo l’ennesimo litigio. La poveretta, costretta a rifugiarsi in camera e a chiudersi dentro a chiave per sfuggire al figlio violento, era da tempo vittima dell’uomo che non si faceva scrupolo di aggredirla alla presenza di sua figlia.

Questa volta, però, sono stati chiamati i carabinieri ed una pattuglia si è fatta trovare fuori all’abitazione. L’uomo, mentre inveiva davanti alla porta, ha capito che erano stati chiamati i militari ed ha tentato di fuggire. Fuori dall’appartamento, però, è stato fermato e tratto in arresto.

Dai successivi accertamenti dei carabinieri è emerso come l’aggressione di ieri sia solo l’ultima di una lunga serie. La donna, infatti, aveva subito numerosi analoghi episodi di maltrattamenti anche alla presenza della nipote minorenne.

Pochi giorni fa i carabinieri della compagnia di Subiaco avevano arrestato un altro uomo, 55 anni di origine tunisina, che a Gerano maltrattava da tempo la moglie, una sua connazionale. 

Testo da visualizzare in slide show