Furto in rivenditore di materiale per il riscaldamento, ingente e “pesante” bottino

#NLCronaca #Tivoli – Un bottino da circa 50 mila euro, ladri in azione nottetempo in via della Pietrara a Guidonia Montecelio in un rivenditore di materiale per il riscaldamento. I malviventi si sono portati via anche l’impianto di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti gli investigatori e gli agenti della scientifica del commissariato di Tivoli, diretto […]

Immagine non disponibile

#NLCronaca #Tivoli – Un bottino da circa 50 mila euro, ladri in azione nottetempo in via della Pietrara a Guidonia Montecelio in un rivenditore di materiale per il riscaldamento. I malviventi si sono portati via anche l’impianto di videosorveglianza. Sul posto sono intervenuti gli investigatori e gli agenti della scientifica del commissariato di Tivoli, diretto da Maria Chiaramonte.

Stando alle prime ricostruzioni i ladri sono entrati nel rivenditore dopo aver divelto il cancello di ingresso e riuscendo, poi, ad aprire anche la porta blindata della struttura di legno che fungeva da magazzino. L’ingente, ingombrante e pesante bottino è composto da cinque stufe a pallet e quattro camini termoventilati. Tutta la merce è stata caricata su un furgone della stessa ditta. Prima di darsi alla fuga, però, i malviventi hanno provveduto a rimuovere non solo le telecamere ma anche l’apparecchiatura che registra le immagini della videosorveglianza. 

Testo da visualizzare in slide show