Scarpe rubate, refurtiva trovata dal Congeav in una discarica abusiva

#NLCronaca #Tivoli – Refurtiva recuperata in una discarica abusiva, le guardie ambientali del Congeav hanno ritrovato all’Arci una ventina di paia di calzature. In località Valle Arcese, durante uno dei servizi di controllo mirati al contrasto delle discariche abusive, i volontari del Congeav hanno notato una decina di sacchi neri e, pensando si trattasse di […]

Scarpe rubate, refurtiva trovata dal Congeav in una discarica abusiva

#NLCronaca #Tivoli – Refurtiva recuperata in una discarica abusiva, le guardie ambientali del Congeav hanno ritrovato all’Arci una ventina di paia di calzature. In località Valle Arcese, durante uno dei servizi di controllo mirati al contrasto delle discariche abusive, i volontari del Congeav hanno notato una decina di sacchi neri e, pensando si trattasse di spazzatura, sono andati a controllare. All’interno, invece dell’immondizia, hanno trovato le scatole con le scarpe. Ipotizzando potesse trattarsi della refurtiva di un furto, come poi è stato accertato, hanno chiamato i carabinieri a cui hanno consegnato tutta la merce.

Le scatole, probabilmente, erano state buttate lì da poco tempo perché al momento del ritrovamento erano asciutte nonostante in questi giorni abbia spesso piovuto. 

Testo da visualizzare in slide show