Valle dell’Aniene: fine settimana di controlli da parte dei Carabinieri
#NLCronaca #Subiaco – Controlli del fine settimana, il bilancio dei carabinieri della compagnia di Subiaco è di 1 arresto, 6 denunce e 9 segnalazioni. I militari della Stazione di Arsoli hanno riportato in carcere un 49enne di Carsoli a seguito delle ripetute inosservanze del provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo sta scontando […]
#NLCronaca #Subiaco – Controlli del fine settimana, il bilancio dei carabinieri della compagnia di Subiaco è di 1 arresto, 6 denunce e 9 segnalazioni.
I militari della Stazione di Arsoli hanno riportato in carcere un 49enne di Carsoli a seguito delle ripetute inosservanze del provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo sta scontando una pena per il reato di estorsione.
Le pattuglie hanno effettuato numerosi posti di controllo lungo le principali strade della valle dell’Aniene ed hanno denunciato: un 32enne di Subiaco per guida con patente falsa; un 26enne della Marsica per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; un 52enne di Palestrina per guida in stato di ebbrezza; un 33enne di Tivoli per guida con patente revocata; un 34enne residente a Oricola poiché trovato in possesso di un coltello, con doppia lama, senza giustificato motivo.
Sono stati anche recuperati uno smartphone rubato, del valore di diverse centinaia di euro, da parte dei Carabinieri di Anticoli Corrado. A finire nei guai un 47enne di Roma, che sarà chiamato a rispondere di ricettazione.
Sul fronte della lotta al consumo di droghe: nove le persone, di età compresa tra i 19 e i 43 anni, ad essere stati segnalati quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo. Le pattuglie dei Carabinieri, infine, hanno percorso per molte volte le vie delle zone più isolate al fine di prevenire i furti in appartamento.

