#NLSanità #Tivoli – L’Asl Roma G ha un nuovo direttore generale, dopo il trasferimento di Giuseppe Caroli al Sant’Andrea di Roma la regione ha ufficializzato la nomina di Vitaliano De Salazar. Il nome del successore di Caroli, trasferito lo scorso 13 ottobre, era da tempo noto. De Salazar, già direttore allo stesso Sant’Andrea e all’Ares 118, era stato indicato da subito come nuovo Dg dell’Asl con sede a Tivoli, una delle più grandi del Lazio.
“La commissione Politiche sociali e Salute del Consiglio regionale del Lazio – hanno spiegato in una nota dal Consiglio regionale del Lazio -, presieduta da Rodolfo Lena (Pd) ha espresso parere favorevole (8 sì e 5 no) allo schema di decreto del presidente della Regione Lazio n. 25/VII sulla “Nomina del Direttore generale dell’Azienda Roma G” nella persona di Vitaliano De Salazar, finora alla guida alla Asl Roma B”.
“La posizione di vertice della Asl Roma G era infatti vacante dal 13 ottobre scorso, giorno delle dimissioni del Direttore generale Giuseppe Caroli.
De Salazar, nato a Catanzaro il 16 luglio 1962, è stato già alla guida dell’Ares 118, dell’Azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma, dell’Istituto nazionale malattie infettive “Lazzaro Spallanzani”, nonché commissario straordinario della Azienda Roma D. Laureato in Giurisprudenza, è docente universitario di Management sanitario e Diritto sindacale”.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…