#NLEventi #Mandela – Una di domenica di gran festa a Mandela. Programma d’eccezione per il 6 dicembre, dopo la Santa Messa e la Processione in onore del patrono San Nicola di Bari, alle ore 11, alle ore 12.30 apriranno gli stand della sagra della Polenta. Piatto forte, neanche a dirlo, la polenta con salsicce e spuntature di maiale.
Nel pomeriggio invece, dalle ore 16, sarà possibile degustare in Piazza la bruschetta con l’olio di oliva novello. Infine alle 18 ci sarà lo spettacolo pirotecnico. Ad accompagnare il tutto musica folkloristica in piazza con artisti di strada e il gruppo Show di danza e percussioni con Samantha e Tarek Awad Alla Ensemble.
Grazie ad un sistema elettronico e ad un doppio punto di distribuzione, non si formeranno code per prendere il cibo. Non solo, tutti i prodotti alimentari provengono da aziende locali. La sicurezza alimentare è garantita da misure di igiene secondo le norme vigenti in materia.
La manifestazione si terrà anche in condizioni meteorologiche avverse grazie alla nuova logistica: infatti tutti i posti a sedere sono in un ambiente coperto con tendo-strutture chiuse anche lateralmente.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.comune.mandela.roma.it . Per i dettagli è possibile contattare i seguenti numeri: 338 8654086 (Stefano), 393 0131550 (Giuseppe) oppure il Comune di Mandela allo 0774 492003.
Federica Ascani
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…