#NLCronaca #SanPolo – Assestamento di bilancio record a San Polo dei Cavalieri, il tempo di leggere la relazione e votarla senza repliche o commenti. In sette minuti il consiglio comunale sanpolese ha deliberato un assestamento in “positivo” che sancisce maggiori entrate per la rinegoziazione del canone di concessione di un terreno per l’istallazione di un impianto di telefonia (circa 40.500 euro), l’ottenimento di un contributo regionale per lavori sull’edificio scolastico (50.600 Euro) e gli incassi derivati dal rilascio delle concessioni edilizie in sanatoria (10.000 euro in più rispetto alle previsioni). Una solidità di bilancio che consentirà all’Amministrazione di decidere l’accensione di un nuovo mutuo per il completamento e la messa in sicurezza del Centro Sportivo Comunale.
“Variazioni che generano il pareggio finanziario e il rispetto di tutti gli equilibri stabiliti in bilancio per la copertura delle spese correnti e per il finanziamento degli investimenti” ha spiegato la Consigliera Placidi, sottolineando che non ci fosse da riconoscere alcun debito fuori bilancio.
“Per il quinto anno consecutivo – ha aggiunto il sindaco Paolo Salvatori – abbiamo dimostrato di saper agire nella rigorosa osservanza delle previsioni, raggiungendo gli obiettivi nel quadro dei tempi e dei costi stabiliti, concretizzando dei risparmi e rispettando creditori e fornitori. E’ una prova di forza nella continuità”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…