#NLCronaca #Tivoli – Amara sorpresa martedì mattina per due famiglie di via Giovanni Verga, a Tivoli Terme. Quattro ladri, prima dell’alba, hanno rubato i pneumatici a due vetture in sosta, un Mercedes ed una Nissan Juke. La strada, senza lampioni, si presta a questo tipo di “raid” ed ha agevolato il lavoro dei malviventi che hanno potuto agire coperti dalla totale oscurità.
Purtroppo per i ladri, però, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza di una delle abitazioni della zona ed è stato così possibile ricostruire tutta l’azione.
A mezzanotte e mezza sono arrivate sul posto una fiat punto ed un furgone, poi risultato rubato il 2 dicembre in zona Tor Maranzia a Roma ad una pasticceria, per un primo sopralluogo. La Punto è stata parcheggiata ed i due passeggeri sono andati via a bordo del furgone. A distanza di qualche ora, alle 4, sono tornati sul posto e si sono messi in azione. In un’ora hanno smontato gli otto pneumatici, hanno scaricato sette scatole di cornetti dal furgone così da poter caricare le gomme, e sono andati via.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…