#NLSport #GuidoniaMontecelio #RyderCup – Ancora un rinvio, slitta la decisione dell’European Tour sull’assegnazione dell’edizione 2022 della RyderCup. Per ospitare la più importante competizione di golf del mondo, uno degli eventi sportivi più visti e seguiti dopo i mondiali di calcio e le olimpiadi, è rimasta in lizza, insieme ad altre tre città, Guidonia Montecelio con il Marco Simone Golf & Country Club.
Si aspettava una decisione del management della competizione per l’8 dicembre ma come anticipato dal Quotidiano Nazionale, e poi confermato da golfeturismo.it, bisognerà attendere ancora. Forse entro Natale, forse addirittura nella prossima primavera.
Guidonia Montecelio, scelta da tempo dalla Federazione Italiana Golf, si gioca le chance di ospitare la Ryder Cup con l’A-Rosa Scharmützelsee di Berlino, in Germania, il Pga Catalunya di Girona, in Spagna, ed il Fontana di Oberwaltersdorf a Vienna, in Austria.
Aggiudicarsi la competizione significherebbe portare nella Città dell’Aria 300 mila persone da 90 diverse nazioni, oltre a garantire collegamenti televisivi in più di 190 paesi grazie a più di 50 emittenti. L’ultima edizione ha fatto registrare oltre 500 milioni di persone collegate. Aggiudicarsi la Ryder Cup 2022, inoltre, per Coni e Governo sarebbe un importante segnale in vista l’assegnazione delle Olimpiadi del 2024 per cui Roma si è candidata.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…