#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Ancora un incidente sulle strade della Città dell’Aria, questa volta fortunatamente non c’è scappato il morto ma solo tre persone ferite lievemente. Uno dei guidatori, 30 anni, è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti, aveva assunto cocaina.
Lo scontro è avvenuto a Villanova di Guidonia, mercoledì pomeriggio verso le 17.30, lungo via La Marmora. Due le vetture coinvolte, una che ha sbandato – quella del conducente che guidava sotto gli effetti della droga – e quella che è stata tamponata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili urbani della squadra infortunistica stradale e sicurezza. In base alle ricostruzioni degli agenti del tenente colonnello Piero Sperandio, sembrerebbe che la Fiat Punto, che procedeva verso Villlaba con al volante il trentenne, abbia improvvisamente invaso la corsia opposta centrando una Peugeot 206 che procedeva in direzione opposta. A bordo vettura tamponata c’erano una donna, 50 anni, e la figlia di 20.
La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Tivoli ed in codice giallo le altre due persone coinvolte, ma nessuno dei tre sembrerebbe in pericolo di vita.
Quando un’ambulanza si avvicina con sirene e lampeggianti, il primo istinto è quello di fermarsi.…
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…