Car: aperture speciali del mercato ittico ed ortofrutticolo per le festività

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio #Natale2015 – Si avvicinano le festività natalizie e tornano, anche quest’anno, le aperture al pubblico del Centro agroalimentare di Guidonia Montecelio. Dal grossista al consumatore, sette giornate in tutto tra ittico ed ortofrutticolo, all’insegna della qualità, della vasta scelta e soprattutto del grande risparmio.

 

“Di durata un po’ più breve del solito, ma con un’ampiezza di scelta anche più larga, un livello organizzativo complessivamente migliore ed una concentrazione dell’offerta, abbinata ai prezzi sempre convenientissimi di sicuro   più favorevole alle famiglie dei consumatori, quest’anno il XIII Calendario Natalizio di vendite dirette dal grossista agli utenti finali dei cenoni di Fine anno si presenta a chi se ne intende come un utile, efficace e pratico strumento di acquisto” hanno spiegato dal Car di via Tenuta del Cavaliere a Guidonia

Quattro le date per il Mercato ittico, 19 dicembre,  giovedì 24, giovedì 31, sabato 2 gennaio, a partire dalle 7 di mattina, per trovare pesce, molluschi, crostacei. Sabato prossimo 19 dicembre,  giovedì 24, giovedì 31, sabato 2 gennaio.

Per gli acquisti di frutta fresca, frutta secca, frutta esotica, ortaggi, legumi e verdure, gli appuntamenti sono 20 e 27 dicembre e poi 3 gennaio, sempre dalle 9. “Ricordiamo – hanno aggiunto dal Car – che le verdure si possono comprare per legge solo nella misura del cosiddetto collo minimo, ovvero e cioè la cassetta”.

“Pure quest’anno – ha spiega il topmanager Fabio Massimo Pallottini – lo sforzo di Car Scpa è stato conciliare esigenze e interessi molto diversi per subordinarli ai valori della sicurezza alimentare, della qualità, della convenienza, della promozione dei consumi, della piena valorizzazione del potere di acquisto delle famiglie e contribuire così al benessere fisico, economico, psicologico delle persone, delle aziende, dei lavoratori. I nostri comunicatori mi chiedono di ricordare che chi a  fine mese comprerà dal Car il fresco dei cenoni natalizi farà comunque un prezioso tredici, tante quante son state le edizioni delle vendite dirette di fine anno al Car”.   

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Permessi disabili a Roma, si cambia | Dal 1° dicembre il CUDE si chiede online: addio file ma occhio alle nuove regole

Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…

24 minuti ago

Sugo con troppo sale: non metterci mai l’acqua | L’unica soluzione è questa

Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…

1 ora ago

Nuova norma sugli sfratti: via i mesi d’attesa, bastano 10 giorni per buttarti fuori | tolleranza zero anche sugli affitti

La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…

2 ore ago

Non buttare l’acqua della pasta: distruggi la tua cucina ogni volta

L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…

2 ore ago

Roma Nord mai così male | A ottobre soppresse quasi 1.000 corse: un treno su quattro saltato; nuovi orari, bus sostitutivi e lavori fino al 2026

Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…

3 ore ago

Scatta la multa autovelox: tanti verbali non valgono davvero | novembre diventa il mese dei ricorsi vincenti

Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…

3 ore ago