Regalo di Natale per l’Arci, sotto l’albero la riapertura della strada
#NLCronaca #Tivoli – A distanza di circa due anni dallo smottamento che aveva portato alla chiusura parziale di Strada Arci, finiscono i lavori di messa in sicurezza. A darne notizia, poco fa, il Comune di Tivoli che ha comunica la riapertura della via da giovedì 24. Decisamente un bel regalo sotto l’Albero per i residenti […]
#NLCronaca #Tivoli – A distanza di circa due anni dallo smottamento che aveva portato alla chiusura parziale di Strada Arci, finiscono i lavori di messa in sicurezza. A darne notizia, poco fa, il Comune di Tivoli che ha comunica la riapertura della via da giovedì 24. Decisamente un bel regalo sotto l’Albero per i residenti costretti, per un anno e mezzo, ad un senso unico alternato che causava quotidianamente file e code.
“I lavori sono pressoché conclusi – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici Irene Vota -. Dal 24 dicembre la strada sarà riaperta a senso unico alternato, con il traffico regolato dall’impianto semaforico, in attesa della conclusione delle operazioni tecniche per il collaudo. Poi la viabilità tornerà completamente alla normalità”.

