#NLCronaca #GuidoniaMontecelio #Tiburtino – Professionisti del furto fermati dopo l’ennesima razzia. Fermato al centro commerciale Tiburtino un ladri, altri due sono riusciti a scappare. La banda aveva allestito un sistema ingegnoso. Avevano modificavano le buste per i regali, schermandole contro i sistemi antitaccheggio, e così entravano ed uscivano dai negozi del centro commerciale indisturbati. Dopo aver nascosto la refurtiva dietro una delle siepi dei parcheggi, tornavano in azione.
A scoprirli degli agenti in borghese del commissariato di Tivoli, diretto da Mariella Chiaramonte. I poliziotti, vista l’impennata di furti registrata durante le festività natalizie, avevano organizzato un servizio mirato proprio a fronteggiare queste razzie. Gli agenti, così, hanno subito notato queste tre persone che entravano nel Tiburtino con le buste vuote ed uscivano piene con refurtiva di ogni tipo.
Solo l’arrestato, un romeno di 30 anni, era riuscito a portarsi via vestiti per 600 euro. Ora investigatori sono alla ricerca degli altri due membri della banda.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…