#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Ha un malore in casa, uomo salvato dai carabinieri allertati dal fratello residente a Modena. Un signore di Montecelio, 64 anni e residente da solo in via delle Fate, si era sento male senza riuscire a chiedere aiuto.
Il fratello, allarmato dopo diversi tentativi infruttuosi di mettersi in contatto con lui, si è rivolto al 112. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della tenenza di Guidonia Montecelio insieme ai sanitario del 118. I militari, giunti sul posto, hanno notato la finestra dell’appartamento aperta, nonostante la pioggia. Non rispondendo al campanello, hanno deciso di forzare la porta blindata.
All’interno della casa hanno trovato l’uomo in terra, accanto ad una sedia rovesciata, privo di sensi ma ancora vivo. Subito sono partiti i soccorsi ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove è stato visitato e medicato.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…