#NLCronaca #Tivoli – Il saluto all’amatissimo Schultz corre sul web. Centinaia di messaggi hanno riempito, già dalle prime ore di domenica mattina, le bacheche di tanti tiburtini e tutte le pagine su Tivoli. Molti i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Alexander Lindl, tanti hanno voluto dargli l’ultimo saluto e moltissimi hanno voluto mandare un affettuoso pensiero alla famiglia.
Ricordare Schultz, figlio della “Tedesca”, solo come edicolante è limitato. Alexander, storico tifoso della Tivoli 1919, da sempre attaccato ai colori amaranto blu, aveva seguito tutte le pagine – belle e brutte – della prima squadra tiburtina, ed in passato era stato anche allenatore di tante squadre della zona.
Soprattutto, però, Schultz era il sorriso ed il saluto che dava il benvenuto al centro di Tivoli a tutti quelli che passavano in piazza Palatina. Una battuta, un saluto, uno scambio di opinioni, la tappa da Alexander era un obbligo ed un piacere per i suoi tanti amici e per i suoi tantissimi conoscenti.
Come scritto proprio sui social network, ieri pomeriggio, “Una pagina importante del grande libro Tiburtino si è strappata”.
I FUNERALI si terranno oggi alle 12 presso la chiesa di San Biagio.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…