#NLCronaca #Tivoli – Si era perso sui monti di Oricola, ritrovato dal Corpo forestale dello stato. Un uomo di Tivoli, 51 anni, sabato pomeriggio stava facendo una passeggiata tra i boschi sopra il paesino al confine tra Abruzzo e Lazio. L’uomo, però, nel primo pomeriggio si è accorto di aver perso la strada ed alle 17.30 ha chiesto aiuto chiamando il Cfs.
Subito è partito l’allarme ed è stato allertato il personale della vicina stazione di Pereto che, individuata la vettura del disperso, data l’ora ha chiesto il supporto del Soccorso Alpino Forestale, attivando così la Prefettura de L’Aquila ed il comando provinciale dei vigili del fuoco.
Gli uomini del Cfs di Pereto, nel frattempo, riuscivano a risalire alla posizione dell’uomo, che contattato telefonicamente era riuscito a fornire indicazioni utili ai soccorritori. Alle 20, così, finiva la brutta avventura del tiburtino, ritrovato in buona salute e che è subito tornato a Tivoli alla guida della sua vettura.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…