Notizialocale.it spegne le “prime” tre candeline. Cliccate da 136 nazioni

Tre anni di notizie liete e meno liete, tre anni insieme, tre anni passati a cercare di raccontare nel migliore di modi quanto accaduto in questo nord est della provincia di Roma. In occasione di questo nostro compleanno, tutta la redazione di Notizialocale.it vuole ringraziare le centinaia di migliaia di lettori che hanno deciso di […]

Notizialocale.it spegne le “prime” tre candeline. Cliccate da 136 nazioni

Tre anni di notizie liete e meno liete, tre anni insieme, tre anni passati a cercare di raccontare nel migliore di modi quanto accaduto in questo nord est della provincia di Roma.

In occasione di questo nostro compleanno, tutta la redazione di Notizialocale.it vuole ringraziare le centinaia di migliaia di lettori che hanno deciso di seguire la Libellula Rossa. In quest’ultimo anno abbiamo anche raggiunto un importante traguardo, oltre 1 milione di visite da ben 136 diversi stati nel Mondo, dall’Australia allo Zimbabwe, passando per l’Iran, il Nepal, la Giordania, lo Sri Lanka, la Corea del Sud, l’Afghanistan, la Cina, la Giamaica, l’Israele, l’India, il Brasile e gli Stati Uniti.

Noi continueremo ad informarvi con obiettività, serietà e precisione. Cercando di dare il maggior numero possibile di notizie, ed approfondendole il più possibile. Fieri del non aver voluto imboccare la strada del mero “copia ed incolla” da altre testate, cogliamo l’occasione di scusarci per qualche imprecisione o per qualche refuso. In buona sostanza, noi continueremo sulla nostra strada sperando di avere il piacere di festeggiare di nuovo il prossimo anno con voi, magari con “molti più” voi.

Grazie per averci seguito in questi primi tre anni, la redazione di Notizialocale.it

Testo da visualizzare in slide show