Categories: CronacaTivoli

Pretende i soldi per l’eroina, figlio aggredisce i genitori e ferisce il padre

#NLCronaca #Tivoli – Voleva a tutti i costi i soldi per comprarsi la droga, a Tivoli Terme figlio aggredisce padre e madre. I genitori, già in passato vittime altre volte delle ire dell’uomo, sono stati costretti a chiamare i carabinieri che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Lui, 38 anni con precedenti penali specifici e per droga, voleva a tutti i costi i soldi per acquistare una dose di eroina. Ai primi rifiuti dei genitori ha perso le staffe ed ha cominciato prima con le minacce e le aggressioni verbali, poi è passato ai fatti colpendo il padre che così si è visto costretto a chiamare i carabinieri. I militari della stazione di Tivoli Terme sono subito intervenuti in via del Barco ed hanno trovato il 38enne che stava ancora dando in escandescenza. Colto in flagrante, sono scattate le manette ed ora è in cella a Rebibbia. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia. Per il padre, colpito durante l’aggressione, è stato necessario l’intervento dell’ambulanza, fortunatamente non del trasporto in ospedale. L’uomo è stato medicato sul posto dagli infermieri.

Purtroppo non era la prima volta che il figlio prendeva di petto i due genitori. Diverse volte, e sempre per chiedere, o meglio pretendere, i soldi per la droga, aveva aggredito padre e madre. In un’occasione proprio la madre si era dovuta rifugiare in camera da letto, chiudendosi a chiave, per sfuggire alle ire del figlio.

Un’analoga aggressione era avvenuta appena dieci giorni fa, sempre nel quartiere termale. Anche in quell’occasione i carabinieri erano dovuti intervenire per un figlio violento che, pretendendo i soldi per la droga, aveva preso di petto la madre. 

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

20 minuti ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

1 ora ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

2 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

4 ore ago