#NLEventi #Tivoli – Due giorni in ricordo di Simone Cola, il militare di Tivoli ucciso in Iraq il 21 gennai 2005 mentre sorvolava in elicottero la città di Nassiriya. Tra gli appuntamenti di sabato e domenica a Villa Adriana, il suo quartiere, avverrà anche la cerimonia per l’intitolazione della strada che il Comune, la scorsa settimana, gli ha dedicato.
“Nel Nome della Pace, in ricordo di Simone Cola” prenderà il via sabato 30 alle 10 presso la scuola elementare Madre Teresa di Calcutta, in via Leonina, con la deposizione di una corona presso il monumento in ricordo di Simone Cola. Alle 10.30, presso l’aula magna dell’istituto Vincenzo Pacifici, riflessioni sul Tema della Pace. Alle 12 intitolazione di largo Simone Cola
Domenica, alle 16, nella parrocchia San Silvestro Papa testimonianza di “Genti di Pace” della comunità di Sant’Egidio nell’ambito della giornata dell’Azione Cattolica Diocesana sul tema della pace. Alle 18 celebrazione eucaristica con la partecipazione del coro parrocchiale.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…