#NLCronaca #Tivoli – Quando all’inciviltà si unisce la maleducazione e la strafottenza, a Tivoli vecchia episodio di vera follia. Un residente aveva criticato con un cartello, affisso su un muro, chi aveva buttato un sacchetto della spazzatura per terra. Per tutta risposta è stato buttato in terra un secondo sacchetto ed è stato affisso un cartello pieno di insulti.
Pochi giorni fa, lungo via del Duomo, un “incivile” cittadino aveva buttato l’immondizia per strada. Un residente aveva attaccato al muro un pezzo di cartone, scrivendoci “Grande incivile sporco”. Il messaggio, evidentemente, non è andato giù al balordo che aveva abbandonato la spazzatura che, quindi, oltre a buttare un secondo sacchetto ha risposto con altro cartello con su scritto, letteralmente “Pezzo di merda va.fanc”. Peraltro la prima busta si è rotta poco dopo “rovesciando” tutto il contenuto per la via.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…