#NLPolitica #Tivoli – Nuovo incarico per in consigliere regionale del Pd Marco Vincenzi. Il consigliere tiburtino, già capogruppo del Partito Democratico, è stato eletto martedì mattina presidente della commissione Bilancio della Pisana.
“Ringrazio i componenti della commissione Bilancio per la fiducia e la stima che mi hanno rinnovato eleggendomi alla presidenza – ha commentato in una nota Vincenzi – . Da parte mia, assicuro il massimo impegno per una gestione trasparente e collegiale dei lavori della commissione, nell’esclusivo interesse dei cittadini del Lazio. Colgo anche l’occasione per rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ai colleghi consiglieri Baldassarre Favara, Fabio Bellini, Daniele Fichera e Mario Abbruzzese, eletti agli uffici di presidenza delle commissioni Antimafia, Affari costituzionali, Attività Produttive e Riforme istituzionali. Abbiamo completato l’assetto istituzionale e siamo in grado di proseguire con slancio l’azione di cambiamento portata avanti nel corso di questa legislatura”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…