Villalba: ancora esplosioni nella notte. Sale la preoccupazione dei residenti
#NLCronaca #Villalba – Ancora boati nella notte a Villalba di Guidonia, tra lunedì e martedì se ne sono sentiti due, tra i più forti di questi giorni. Mentre lunedì notte è intervenuta anche la polizia scientifica, i boati continuano e cresce la preoccupazione dei residenti. Stando alle prime testimonianze raccolte sui social network, dove subito […]
#NLCronaca #Villalba – Ancora boati nella notte a Villalba di Guidonia, tra lunedì e martedì se ne sono sentiti due, tra i più forti di questi giorni. Mentre lunedì notte è intervenuta anche la polizia scientifica, i boati continuano e cresce la preoccupazione dei residenti. Stando alle prime testimonianze raccolte sui social network, dove subito c’è stato un tam tam tra i cittadini della zona, il primo sarebbe avvenuto verso via Calabria, sembra addirittura nel giardino della casa famiglia e scuola delle suore. Il secondo, invece, verso parco di Nella, forse vicino a delle campane del vetro.
In attesa di verificare, con maggiore precisione, dove siano esplosi questi petardi, resta l’inquietante fatto che da diversi giorni ogni notte esplodono due o tre botti. Nella notte tra sabato e domenica sono state avvertite le prime esplosioni, con tanto di travertino fatto saltare in aria a piazza Carrara.
La polizia viene chiamata ogni notte ed interviene, lunedì sera anche con la scientifica in via Taormina dove è stato fatto esplodere un cassonetto. I poliziotti hanno cercato tracce utili a capire che tipo di petardi siano stati utilizzati e comunque per cercare indizi utili a trovare i responsabili. Al momento, però, non c’è nulla da fare, i vandali stanno continuando nel loro gioco idiota ed irresponsabile e continua ad allungarsi la lista dei danni.
