Esplosioni e pestaggi: cresce la tensione a Villalba
#NLCronaca #Villalba – Petardi che scoppiano ogni notte, una spedizione punitiva per “liberare” il parco di Nella, per Villalba sono delle sere infuocate. Mentre, da diverse notti, dei boati scuotono tutto il quartiere, due sere fa un gruppo di ragazzi, armati di bastone, ha aggredito quattro romeni nel giardino di piazza delle Regioni. Le vittime, […]
#NLCronaca #Villalba – Petardi che scoppiano ogni notte, una spedizione punitiva per “liberare” il parco di Nella, per Villalba sono delle sere infuocate. Mentre, da diverse notti, dei boati scuotono tutto il quartiere, due sere fa un gruppo di ragazzi, armati di bastone, ha aggredito quattro romeni nel giardino di piazza delle Regioni.
Le vittime, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale e che non hanno voluto sporgere denuncia, hanno riferito ai poliziotti intervenuti sul posto di non conoscere i motivi dell’aggressione.
Alcuni residenti, però, hanno raccontato di come il gruppetto di stranieri stesse bevendo birra e cantando a squarciagola nel parco da ore. L’aggressione, così, assume i connotati di una vera e propria spedizione punitiva. Gli aggressori sarebbero in piazza a bordo di due macchine, lasciate subito fuori i cancelli del giardino. La banda si è subito diretta verso le quattro persone, aggredendole a calci, pugni e bastonate. Finito il “pestaggio” sono scappati subito.
Sul fronte dei petardi, invece, non ci sono novità nonostante le indagini della polizia. I botti continuano ad esplodere in diversi punti di Villalba, ogni sera e spesso tra le 23 e le 24. Sui social network si moltiplicano le segnalazioni, anche di persone che avrebbero visto delle auto allontanarsi dai luoghi delle esplosioni subito dopo le deflagrazioni.
