#NLSport #Tivoli – Cominciano con il piede sbagliato i play out della Tivoli Rugby. Le aquile tiburtine, che stanno lottando per restare in serie C1, hanno perso sul difficilissimo campo del Rugby Anzio Club domenica 31 ed ora si stanno preparando al meglio per la prossima gara, il 21 febbraio in casa contro la Polisportiva L’Aquila.
I ragazzi del presidente Piervenanzi e di mister Bitocchi si stanno allenando duramente, in questi giorni, per farsi trovare pronti nella delicata sfida contro gli abruzzesi. “Abbiamo recuperato un paio di infortunati – ha spiegato il Presidente – e sono tornati da noi due under 18 che giocavano nell’Appia. Ci potranno dare una grande mano”.
La sconfitta all’esordio nei play out ci poteva stare “L’Anzio è una squadra molto forte, lo sapevamo, e dire che nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio di loro ed avremmo potuto ridurre il divario, ci siamo mangiati almeno un paio di mete”. La gara è terminata 24 a 5 per i tirrenici.
“In attesa delle prossime gare ci prepareremmo con delle amichevoli che stiamo organizzando. Per noi è importante restare in questa categoria ma ancor più importante è avere certezze su quelle che sarà nei prossimi anni la nostra casa”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…