#NLCronaca – Sei arresti per droga in poche ore, lunedì sono finiti in manette quattro africani e due italiani tra San Vittorino Romano e Ponte di Nona. Soprattutto, però, sono stati sequestrati oltre due chili di droga per un valore di oltre 10 mila euro. Il “doppio” colpo è stato dei carabinieri della compagnia di Tivoli, del Nucleo operativo radio mobile e della stazione di Settecamini.
SAN VITTORINO ROMANO
Ad un normale posto di blocco sono stati fermati quattro africani, tre nigeriani di 40, 36 e 32 anni, ed un ghanese di 42, tutti con precedenti penali alle spalle. I quattro, che erano a bordo di un’Opel Zafira, trasportavano un chilo di marijuana già divisa in dosi, circa un centinaio. Nella successiva perquisizione domiciliare i militari hanno trovato un altro chilogrammo e mezzo di droga, questa volta in un unico blocco, oltre a tutto il materiale per il confezionamento.
PONTE DI NONA
A colpo “sicuro”, invece, sono andati i militari della stazione di Settecamini che sono andati direttamente a perquisire un’abitazione in via Don Primo Mazzolari trovando 7 grammi di cocaina, divisa in 22 dosi oltre al materiale per il confezionamento. In manette sono finiti due italiani di 25 e 21 anni, entrambi con precedenti.
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…