#NLCronaca #Tivoli – AGGIORNAMENTO 15.25: Situazione tornata quasi alla normalità. A rompersi lungo l’Empolitana non è stato un bus del Cotral, come si era appreso in un primo momento, ma un camion.
AGGIORNAMENTO ORE 15.20: Il bus è stato rimosso e la situazione si avvia a tornare alla normalità.
Via Empolitana bloccata per un bus in avaria. Un mezzo del Cotral si è fermato verso le 14 all’altezza degli archi dell’acquedotto bloccando la carreggiata. Sul posto è subito intervenuta la polizia locale di Tivoli che ha predisposto un senso unico alternato ma si è formata comunque una lunga coda sia entrata che in uscita dalla città.
Attenzione, quindi, con il consiglio dal Municipio di cercare vie alternative. Al momento sta per intervenire il carro attrezzi per spostare l’autobus ma ci potrebbe volere un po’ di tempo prima che la situazione torni alla normalità.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…