#NLCronaca #Tivoli – AGGIORNAMENTO 18.40: La via Tiburtina è stata riaperta ora. Il traffico sta riprendendo a scorrere.
AGGIORNAMENTO ORE 17.55: Tiburtina ancora chiusa. Sul posto ancora al alvoro polizia stradale, polizia locale ed i soccorritori.
Rocambolesco incidente sulla via Tiburtina Valeria, all’altezza dei Reali. Coinvolti un bus del Cotral e due vetture, sei i feriti fortunatamente non gravi. Da una prima ricostruzione verso le 15 di oggi, venerdì, l’autobus che procedeva in direzione Vicovaro, subito dopo la Farmacia del quartiere e prima del supermercato Leon, si è vista la corsia occupata da una macchina che viaggiava in direzione opposta. Inutile il tentativo di evitarla, il bus è finito con il muso fuori strada e l’altra macchina, una Fiat 500, ha avuto il muso distrutto nell’impatto. La seconda macchina coinvolta, una Kia Carnival, stata transitando proprio in quel momento, sempre in direzione Tivoli, e nel tentativo di schivare il bus e la 500 si è cappotata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, quelli della polizia locale e le ambulanze del 118 oltre ai volontari della protezione civile del Gruppo Operativo Soccorso di Tivoli. Per consentire il lavoro dei soccorritori e degli agenti la strada è rimasta chiusa per un paio d’ore. I poliziotti dovranno ora stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…