#NLCronaca #Tivoli – AGGIORNAMENTO 18.40: La via Tiburtina è stata riaperta ora. Il traffico sta riprendendo a scorrere.
AGGIORNAMENTO ORE 17.55: Tiburtina ancora chiusa. Sul posto ancora al alvoro polizia stradale, polizia locale ed i soccorritori.
Rocambolesco incidente sulla via Tiburtina Valeria, all’altezza dei Reali. Coinvolti un bus del Cotral e due vetture, sei i feriti fortunatamente non gravi. Da una prima ricostruzione verso le 15 di oggi, venerdì, l’autobus che procedeva in direzione Vicovaro, subito dopo la Farmacia del quartiere e prima del supermercato Leon, si è vista la corsia occupata da una macchina che viaggiava in direzione opposta. Inutile il tentativo di evitarla, il bus è finito con il muso fuori strada e l’altra macchina, una Fiat 500, ha avuto il muso distrutto nell’impatto. La seconda macchina coinvolta, una Kia Carnival, stata transitando proprio in quel momento, sempre in direzione Tivoli, e nel tentativo di schivare il bus e la 500 si è cappotata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, quelli della polizia locale e le ambulanze del 118 oltre ai volontari della protezione civile del Gruppo Operativo Soccorso di Tivoli. Per consentire il lavoro dei soccorritori e degli agenti la strada è rimasta chiusa per un paio d’ore. I poliziotti dovranno ora stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…