Fiera San Giuseppe: riaperto il bando per i venditori
#NLCronaca #Tivoli – Prorogati fino a lunedì 22 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla prossima fiera dei San Giuseppe del 19 marzo. Il Comune ha esteso il bando, che si era chiuso l’8, per selezionare le bancarelle dello storico appuntamento di fine inverno. A seguito di alcune segnalazioni da parte delle […]
#NLCronaca #Tivoli – Prorogati fino a lunedì 22 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla prossima fiera dei San Giuseppe del 19 marzo. Il Comune ha esteso il bando, che si era chiuso l’8, per selezionare le bancarelle dello storico appuntamento di fine inverno. A seguito di alcune segnalazioni da parte delle associazioni di categoria dei venditori ambulanti il Municipio ha deciso, oltre che di riaprire i termini per la presentazione delle domande, anche di variare la distribuzione dei banchi.
L’area coinvolta sarà, anche quest’anno, quella del centro storico, dal parcheggio della palestra Maramotti a piazza Colonna, vicino al Duomo, passando per l’area intorno al municipio ed arrivando fino a ponte Gregoriano. Escluso, quindi, il Lungoaniene che resterà in questo modo disponibile per il parcheggio delle autovetture.
Nel dettaglio la vendita di piante e fiori avverrà in piazza Plebiscito, con 6 bancarelle, quella di animali vivi nella piazzetta davanti alla scuola del Gesù, dove sono stati previsti 4 banchi. Nelle altre zone interessate, invece, ci saranno merci varie e non più categorie specifiche come nel primo bando. Nel parcheggio delle Maramotti ci saranno 11 bancarelle, 2 in piazza San Vincenzo, 5 in largo Giovanni Baia, 5 in via Missoni, 4 in via del Governo, 6 in piazza del Comune, 12 in via Lione, 4 in via Munanzio Planco, 14 in via Parmegiani, 27 in via Palatina, 5 in piazza delle Erbe, 4 in via di Ponte Gregoriano, 16 in piazza Rivarola, 6 in piazza Colonna, 7 in vicolo Campitelli, 13 in piazza Campitelli e 7 in piazza Tani. Informazioni sulle domande e modulistica si possono trovare sul sito del comune, l’assegnazione delle aree avverrà secondo il criterio del più alto numero di presenze effettive nella Fiera.

