Pusher in manette nella valle dell’Aniene

#NLCronaca #Subiaco – Fioccano gli arresti e le denunce dopo un nuovo fine settimana di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Subiaco nella valle dell’Aniene.

I militari della Stazione di Bellegra a seguito di un controllo in località “Beato Diego Oddi”, hanno scoperto un minimarket della “droga” arrestando P.L. e P.A., entrambi ventottenni del luogo, poiché trovati in possesso di quaranta grammi di marijuana, quindici grammi di hashish e sette grammi di cocaina. I due giovani sono stati sottoposti ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Stessa sorte per P.E., 23enne di Riofreddo, tratto in arresto dai Carabinieri di Camerata Nuova poiché trovato in possesso di nove grammi di marijuana, un coltello utilizzato per il taglio dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

Numerosi i posti di controllo dispiegati, a tutte le ore, lungo le principali arterie stradali. Nel corso delle attività dei Carabinieri sono state denunciate quattro persone. In particolare due cittadini, una polacca ed un italiano, sono stati sorpresialla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro.

Un quarantenne di Vivaro Romano guidava un furgoncino sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Infine un romeno, residente a Carsoli é stato trovato in possesso di un bastone di ferro, lungo circa cm 50, che portava al seguito, a portata di mano, senza giustificato motivo.

Prosegue la lotta al consumo di droghe: undici le persone ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo. Sequestrati in tutto 1 grammo di cocaina, 11 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana ed uno spinello.

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Tivoli, caos al pronto soccorso | Paziente aggredisce il personale: due operatori feriti

All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…

9 minuti ago

Caso Orlandi, nuove ombre su Santa Marinella | La telefonata “Quindici” e lo zio Meneguzzi: verbali mancanti e un indirizzo che riappare

Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…

36 minuti ago

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

1 ora ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

2 ore ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

2 ore ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago