#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Prime due super multe da 15mila euro l’una per guida senza patente come previsto dalle nuove norme entrate in vigore lo scorso 6 febbraio elevate dalla polizia di Tivoli in occasione del pattuglione dello scorso martedì 23 febbraio.
A dover pagare le sanzioni da 15mila euro (5000 se si poaga entro 30 giorni) due giovani, un ventenne di Guidonia fermato a bordo di un Suv, che non ha mai conseguito la patente di guida e un 18enne sempre della zona, fermato a bordo di un’utilitaria, senza patente anche lui.
UNA DENUNCIA PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA
In occasione dei controlli è stato anche denunciato anche un 45enne di Tivoli trovato in possesso di un coltello da 20 centimetri.
LE FORZE SCESE IN CAMPO
In strada, dalle 13 alle 19, polizia e guardia della finanza, con una unità cinofila. Undici i posto di controllo predisposti sulla via Tiburtina, presso il Car, sulla via Maremmana e sulla 28 bis Presenti anche cinque macchine del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, la scientifica di Tivoli. In tutto 27 rappresentanti delle forze dell’ordine e 12 macchine.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…