#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – Prime due super multe da 15mila euro l’una per guida senza patente come previsto dalle nuove norme entrate in vigore lo scorso 6 febbraio elevate dalla polizia di Tivoli in occasione del pattuglione dello scorso martedì 23 febbraio.
A dover pagare le sanzioni da 15mila euro (5000 se si poaga entro 30 giorni) due giovani, un ventenne di Guidonia fermato a bordo di un Suv, che non ha mai conseguito la patente di guida e un 18enne sempre della zona, fermato a bordo di un’utilitaria, senza patente anche lui.
UNA DENUNCIA PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA
In occasione dei controlli è stato anche denunciato anche un 45enne di Tivoli trovato in possesso di un coltello da 20 centimetri.
LE FORZE SCESE IN CAMPO
In strada, dalle 13 alle 19, polizia e guardia della finanza, con una unità cinofila. Undici i posto di controllo predisposti sulla via Tiburtina, presso il Car, sulla via Maremmana e sulla 28 bis Presenti anche cinque macchine del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, la scientifica di Tivoli. In tutto 27 rappresentanti delle forze dell’ordine e 12 macchine.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…