#NLCronaca #Maltempo – AGGIORNAMENTO ORE 14: Dalla Regione Lazio hanno comunicato che la Protezione Civile ha esteso l’allerta meteo fino alle 14 di martedì.
La Sala Operativa Permanente ha invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555”.
ORE 8.30: Non da cenni di tregua questa ondata di maltempo che sta imperversando ormai da giorni. La Protezione civile ha esteso anche per tutta la giornata di lunedì l’avviso di condizioni meteorologiche avverse.
A causa “del persistere di precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale” che potrà portare “fenomeni accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento” è stato emesso l’avviso di criticità anche per l’area dell’Aniene.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…