#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Furto a via Longarina, giovedì sera dei ladri da una ditta di trasporti si sono portati via un camion, un trattore, un escavatore ed un semirimorchio. Solo il camion è stato ritrovato, abbandonato, a distanza di pochi chilometri. Il colpo è avvenuto giovedì sera ma è stato scoperto solo all’indomani mattina quando la ditta ha riaperto. L’ingente furto, stando alle riprese delle telecamere di sicurezza, è avvenuto verso le 19.
I ladri hanno caricato tutto sul camion e sono scappati in direzione Roma. L’autocarro è stato poi ritrovato abbandonato al casello dell’Autostrada A1 sulla Provinciale 48. La banda, quindi, aveva un secondo mezzo pronto per trasferire il trattore, l’escavatore ed il semirimorchio, e proseguire poi la fuga riducendo il rischio di essere scoperti ad un normale posto di blocco. Al momento non si sa se i ladri abbiano proseguito lungo la Provinciale o se, invece, hanno scelto l’autostrada.
Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti del commissariato di Tivoli, sul luogo del furto sono intervenuti anche gli agenti della scientifica per cercare tracce ed indizi utili alle indagini.
Per gli automobilisti over 70 potrebbe arrivare un nuovo obbligo al rinnovo: non più solo…
Scioperi a catena in tutto il Paese: dal trasporto pubblico locale ai treni regionali, fino…
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…