Bloccati all’alba nel fango di Pomata, la colpa sarebbe del gps
#NLCronaca #Tivoli – Restano impantanati nel fango all’alba con il Suv, una coppietta di ragazzi è stata recuperata dalla fine di via di Pomata a mezzogiorno. Domenica mattina movimentata per i due giovani che sono rimasti bloccati con un suv in una pozza di fango lungo una discesa alla fine delle strada di campagna. Alla […]
#NLCronaca #Tivoli – Restano impantanati nel fango all’alba con il Suv, una coppietta di ragazzi è stata recuperata dalla fine di via di Pomata a mezzogiorno. Domenica mattina movimentata per i due giovani che sono rimasti bloccati con un suv in una pozza di fango lungo una discesa alla fine delle strada di campagna. Alla fine è stato necessario l’intervento della protezione civile, dopo che anche il carroattrezzi chiamato prima era rimasto intrappolato dalla fanghiglia.
La coppietta, ai vigili urbani intervenuti sul posto insieme ai volontari dell’Avrst, ha riferito che sarebbe stato il navigatore satellitare a fargli sbagliare strada, indicandogli via di Pomata, la strada “preferita” dai fidanzati di Tivoli in cerca di intimità, come il percorso più breve per raggiungere il casello autostradale.
Prima dell’alba, al buio, non si sarebbero resi conto delle pozze di fango restando così bloccati col loro suv, un’Audi Q5. Stessa fine l’ha fatta anche un carroattrezzi che avevano chiamato per essere recuperati. I volontari dell’Avrst hanno dovuto lavorare più di tre ore con due mezzi, un pickup ed un camion polifunzionale.

