Sorpreso mentre buttava mobili in una discarica abusiva, multato e denunciato

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Fermato mentre buttava mobili in una discarica abusiva, denunciato, multato e costretto a ripulire un 28enne. I carabinieri della tenenza di Guidonia hanno scoperto il ragazzo, un romeno, mentre buttava il mobilio in via di Tor Mastorta. I militari del tenente Alessandro Caprio hanno così interrotto lo sversamento ed hanno denunciato per […]

Sorpreso mentre buttava mobili in una discarica abusiva, multato e denunciato

#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Fermato mentre buttava mobili in una discarica abusiva, denunciato, multato e costretto a ripulire un 28enne. I carabinieri della tenenza di Guidonia hanno scoperto il ragazzo, un romeno, mentre buttava il mobilio in via di Tor Mastorta.

I militari del tenente Alessandro Caprio hanno così interrotto lo sversamento ed hanno denunciato per abbandono di rifiuti il responsabile. Per lui anche una multa e l’obbligo di ricaricarsi il tavolo, le sedie ed i pezzi di un divano che stava abbandonando nella discarica. 
I carabinieri, negli ultimi giorni, hanno denunciato, tutti per abbandono di rifiuti, un’altra decina di persone, tutte multate con sanzioni fino a 3 mila euro.

LE RACCOLTE DEGLI INGOMBRANTI

Proprio per agevolare i cittadini, ed evitare così il formarsi di discariche abusive, a Guidonia Montecelio è stato organizzato un servizio di gratuito di smaltimento dei rifiuti ingombranti, delle vernici, delle potature e dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. In tutte le circoscrizioni, secondo un calendario prestabilito, sono allestite delle postazioni per queste raccolte. 

Testo da visualizzare in slide show