#NLPolitica #Mentana – Anche se non ancora nel vivo, inizia a movimentarsi la campagna elettorale per le prossime elezioni a Mentana. Per il candidato “civico” Marco Benedetti è tempo di presentazioni con la tappa nella frazione di Castelchiodato.
Dall’Ufficio Stampa di Benedetti
Marco Benedetti sbarca a Castelchiodato. Questa mattina il candidato sindaco di Mentana per il Patto Civico è stato infatti presentato ufficialmente anche nella frazione mentanese. Benedetti, accompagnato da una rappresentanza delle liste civiche che sostengono la sua candidatura Mentana Nostra ed Uniti per Mentana, ha voluto incontrare gli abitanti di Castelchiodato nei giardini di piazza Matteotti, per dimostrare la sua vicinanza a questa realtà. Per troppo tempo e troppe legislature infatti Castelchiodato è stata isolata da Mentana centro, soprattutto in termini di servizi, ma anche, semplicemente, in termini di ascolto delle problematiche dei suoi abitanti. Questo nonostante negli anni la frazione collocata sulla via Palombarese abbia espresso consiglieri comunali ed assessori.
“Questo isolamento deve finire, perché Castelchiodato è parte integrante di un unico Comune che è Mentana!”- ha sottolineato un applauditissimo Benedetti.
“Vogliamo ricostruire un’unica comunità tra mentanesi e castellani, perché da questa fratellanza bisogna ripartire per spingere tutti dalla stessa parte risolvendo le criticità di Castelchiodato come di Mentana”. Non ha caso, Marco Benedetti ha usato il termine “fratelli” parlando dei cittadini accorsi in piazza ad assistere alla presentazione.
Sabato prossimo, Benedetti replicherà la sua visita nella frazione mentanese, ma stavolta entrerà nello specifico delle sue problematiche, ascoltando i suoi residenti durante la mattinata.
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…