#NLPolitica #Tivoli – Le polemiche nel centrodestra romano arrivano fino a Tivoli ed infiammano la politica tiburtina. Da Noi con Salvini parte un attacco a Forza Italia e l’assist da Roma viene raccolto anche nella Superba.
Il commissario regionale di Noi con Salvini, Gianmarco Centinaio, ha attaccato il coordinatore provinciale di Fi, Adriano Palozzi, reo di aver insultato Matteo Salvini. A Tivoli, invece, Ettore Tirrò, coordinatore tiburtino di Noi con Salvini, attacca i forzisti.
“Concordo in pieno con la nota diffusa dal senatore Centinaio – ha spiegato Tirrò -. Da tempo, quindi non solo sulle vicissitudini che stanno accadendo a livello nazionale e nella capitale, dico che il centrodestra va rifondato. Anche a Tivoli. La politica e gli equilibri stanno cambiando e questa rifondazione non sposa il progetto di Fi che ci ha visto perdenti già due anni fa alle amministrative sotto la loro guida. Guarda caso ciò che succede qui è lo specchio di ciò che succede a livello nazionale. Fi va avanti solo sulle impuntature e su una loro sedicente forza elettorale. Ma non è più così. Ncs e anche Fdi sono il futuro del nuovo centrodestra, se ne facciano una ragione. Per questo invito i dirigenti locali di Fdi ad iniziare un dialogo con noi. Per fare opposizione e rimettere in piedi una prospettiva a lungo respiro anche per Tivoli. Plaudo alla scelta coraggiosa di Giorgia Meloni che auspico, anzi sono sicuro diventerà sindaco di Roma e quindi anche presidente della nostra area metropolitana”.
LA NOTA DI CENTINAIO
“Nei giorni scorsi abbiamo subito una serie di insulti nei confronti del nostro Segretario Matteo Salvini da parte del coordinatore provinciale di Forza Italia Palozzi. Soprassediamo sulle dichiarazioni fatte nei confronti del sottoscritto ma denigrare Matteo Salvini non lo accettiamo. Social Network usati come megafoni, feste di partito dove Salvini è stato preso di mira dalla persona di cui sopra. Riprenderemo un dialogo con Forza Italia in provincia di Roma solo quando leggeremo le scuse sincere.”
Roma digitalizza il Contrassegno Unico Disabili Europeo: richieste, rinnovi e aggiornamenti solo sul portale di…
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…