#NLCronaca #Tivoli – Principio di incendio sotto l’ospedale spento dagli operatori dell’Asa. Gli operai, mentre stavano effettuando il servizio di raccolta della spazzatura, mercoledì mattina sono intervenuti per spegnere il rogo, che stava crescendo velocemente a causa del forte vento e della tanta vegetazione incolta. Le fiamme, divampate verso le 6.30, avrebbero messo a rischio le centinaia di studenti che scendono alla fermata di via Roma e che attraversano il Ponte della Pace per raggiungere le scuole della zona.
L’incendio è divampato sulla spalletta tra il Ponte ed il Lunganiene, dove erano state già montate le bancarelle del mercato settimanale. Gli operatori dell’Asa, che stava transitando su via Roma in quel momento, hanno fermato il camion ed appurato che i vigili del fuoco erano stati già chiamati da un passante ma ancora non arrivavano, hanno deciso di intervenire con la pala in dotazione sul mezzo.
Buttandosi tra i rovi, in poco tempo hanno spento le fiamme prima che si propagassero a tutta l’area intorno al bottino dell’Acea. Appena terminato il lavoro sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a bonificare la zona.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…