#NLGoodNews #Tivoli – Brutta avventura con lieto fine sabato scorso. “Ho smarrito il mio cucciolo”, “ho trovato un cucciolo”, due annunci per una Pasqua che ha riservato una bella sorpresa ad un ragazzino di Villa Adriana. Un bambino perde un cane, una persona lo ritrova, sul web vengono messi due anni annunci ma gli appelli hanno viaggiato paralleli su pagine e gruppi di Villa Adriana e Tivoli senza che i rispettivi “autori” se ne accorgessero.
Fortunatamente un utente ha notato i due messaggi, riconoscendo la foto del cucciolo, ed ha messo in contatto le persone coinvolte. Così la brutta avventura del cane smarrito è durata poche ore, per la gioia del bambino che ha potuto riabbracciare il suo “amico a quattro zampe”.
I DUE MESSAGGI
“Smarrito Breton cucciolo di tre mesi tricolore….zona via degli orti a Villa Adriana …è di mio nipote” così ha chiesto aiuto su Facebook la zia del ragazzo.
“Ho trovato questo cucciolo sulla Tiburtina a Villa Adriana non so se è stato abbandonato o è scappato…L’ho preso altrimenti l’avrebbero investito ma io non posso tenerlo” ha scritto una ragazza su altri gruppi.
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…