Categories: Good newsTivoli

Bambino ritrova il suo cucciolo alla vigilia di Pasqua grazie a Facebook

#NLGoodNews #Tivoli – Brutta avventura con lieto fine sabato scorso. “Ho smarrito il mio cucciolo”, “ho trovato un cucciolo”, due annunci per una Pasqua che ha riservato una bella sorpresa ad un ragazzino di Villa Adriana. Un bambino perde un cane, una persona lo ritrova, sul web vengono messi due anni annunci ma gli appelli hanno viaggiato paralleli su pagine e gruppi di Villa Adriana e Tivoli senza che i rispettivi “autori” se ne accorgessero.

Fortunatamente un utente ha notato i due messaggi, riconoscendo la foto del cucciolo, ed ha messo in contatto le persone coinvolte. Così la brutta avventura del cane smarrito è durata poche ore, per la gioia del bambino che ha potuto riabbracciare il suo “amico a quattro zampe”.

I DUE MESSAGGI

“Smarrito Breton cucciolo di tre mesi tricolore….zona via degli orti a Villa Adriana …è di mio nipote” così ha chiesto aiuto su Facebook la zia del ragazzo.

“Ho trovato questo cucciolo sulla Tiburtina a Villa Adriana non so se è stato abbandonato o è scappato…L’ho preso altrimenti l’avrebbero investito ma io non posso tenerlo” ha scritto una ragazza su altri gruppi. 

Il cucciolo “ritrovato”

Testo da visualizzare in slide show

Share
Published by

Recent Posts

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

23 minuti ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

3 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

3 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

4 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

12 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

13 ore ago