Mezzo chilo di droga nel muro dello stadio, arrestato pusher
#NLCronaca – #FonteNuova – E’ stato sorpreso mentre nascondeva mezzo chilo di hashish in un buco del muro dello stadio di Tor Lupara, arrestato 35enne italiano del posto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un italiano 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di […]
#NLCronaca – #FonteNuova – E’ stato sorpreso mentre nascondeva mezzo chilo di hashish in un buco del muro dello stadio di Tor Lupara, arrestato 35enne italiano del posto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un italiano 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’ARRESTO
I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, hanno sorpreso il giovane mentre occultava un involucro contenente 5 “panetti” di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, in un foro creato ad hoc nel muro di cinta dello stadio di Tor Lupara di Fonte Nuova.
MOVIMENTI SOSPETTI
I carabinieri sono intervenuti in loco, a seguito dell’anomalo andirivieni, in una zona periferica, di autovetture e scooter di giovani acquirenti provenienti dalle vicine città di Mentana e Monterotondo. L’uomo, arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.
