#NLCronaca – #FonteNuova – E’ stato sorpreso mentre nascondeva mezzo chilo di hashish in un buco del muro dello stadio di Tor Lupara, arrestato 35enne italiano del posto. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un italiano 35enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’ARRESTO
I militari, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti, hanno sorpreso il giovane mentre occultava un involucro contenente 5 “panetti” di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, in un foro creato ad hoc nel muro di cinta dello stadio di Tor Lupara di Fonte Nuova.
MOVIMENTI SOSPETTI
I carabinieri sono intervenuti in loco, a seguito dell’anomalo andirivieni, in una zona periferica, di autovetture e scooter di giovani acquirenti provenienti dalle vicine città di Mentana e Monterotondo. L’uomo, arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia, a disposizione dell’A.G. di Tivoli.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…