#NLCronaca – #GuidoniaMontecelio – #rapinaamanoarmata – Rapina a mano armata in pieno giorno a Villalba di Guidonia ai danni di una gioielleria sulla via Tiburtina, ferito con un colpo di pistola l’orafo. L’uomo, 43enne della zona, non è in pericolo di vita.
E’ successo verso le 11 di questa mattina. I due malviventi sono entrati nel negozio e sotto minaccia armata avrebbero cercato di mettere a segno il colpo ma qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto, hanno sparato al gioielliere che è stato colpito ad un braccio. I due, italiani e pregiudicati, hanno cercato di fuggire ma appena usciti dal negozio sono stati arrestati dai carabinieri.
E’ ancora in fase di ricostruzione la dinamica da parte dei militari della compagnia di Tivoli. A fare i rilievi è arrivata la squadra specializzata del gruppo di Frascati.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…