#NLSport #Tivoli – Città dello Sport, lavori in corso nello stadio e nel palazzetto. In attesa del responso del Tar, che deve pronunciarsi sul ricorso della Lazio Nuoto contro la decisione del Comune di riprendersi tutti gli impianti, sono partiti degli interventi di manutenzione. Un’iniziativa coordinata dal sindaco Giuseppe Proietti, e dal suo consigliere per lo Sport, e consigliere comunale, Alessandro Baldacci.
Nel dettaglio si tratta di alcuni interventi nel palazzetto dello sport e nello stadio. Per l’Olindo Galli sono stati risistemati gli spogliatoi e poi un privato sta provvedendo alla cura del manto erboso del terreno di gioco. A farsi carico di questo lavoro è la società sportiva Valle dell’Aniene, che gestisce il vicino impianto della Stella Mattutina, e che si sta impegnando gratuitamente, come hanno spiegato da Palazzo San Bernardino.
“Il Comune – ha commentato il Sindaco – ha cominciato a fare dei lavori di ripristino con i tirocinanti delle borse lavoro. Stiamo intervenendo negli spogliatoi sotto lo stadio per renderli agibili oltre ad altri lavori sul complesso dell’Olindo Galli. Sono stati fatti anche altri interventi di pulizia e risanamento all’interno del palazzetto, sempre a carico dell’Amministrazione. Inoltre si sta provvedendo a recuperare la praticabilità del campo da gioco con la Valle dell’Aniene che si è offerta di farli a titolo gratuito”.
(Dal numero 6 di XL ora in distribuzione)
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…