#NLCronaca #Tivoli – Ancora un furto in un ristorante del centro di Tivoli, questa volta però i responsabili sono stati arrestati e la refurtiva, cibo ed un televisore, recuperata. In manette sono finiti tre ragazzi, tra i 19 ed i 22 anni, che avevano appena svaligiato la pizzeria La Stazione, in viale Giuseppe Mazzini.
I tre, due ragazzi di 19 e 22 anni ed una ragazza di 19 tutti nati a Tivoli e lei residente ad Amatrice, sono entrati nel locale forzando una porta verso le 4 di mattina di martedì ma, purtroppo per loro e fortunatamente per il gestore, hanno fatto scattare l’allarme. Senza preoccuparsi della sirena che suonava i ladri hanno continuato nella loro razzia ma al momento di scappare con la refurtiva sono stati fermati dai carabinieri. In zona si trovata una pattuglia dei carabinieri che, scattato l’allarme, si è subito diretta verso la pizzeria sorprendendo i tre sulla porta con in mano con derrate alimentari ed un televisore, per un valore totale di circa mille euro.
I ladri sono finiti in cella e giovedì saranno processati per direttissima, mentre i militari della compagnia di Tivoli proseguiranno le indagini per capire se questi tre ragazzi sono gli autori di altri colpi messi a segno in locali del centro cittadino.
Quando il sugo risulta eccessivamente salato, la tentazione di aggiungere acqua è forte, ma gli…
La nuova disciplina sugli sfratti abbatte tempi e margini di tolleranza: per morosi e occupanti…
L’acqua bollente versata nel lavandino sembra un gesto innocuo, ma secondo quanto spiegano gli esperti…
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…