#NLCronaca #Settecamini – Maxi sequestro di droga a Roma, i carabinieri della stazione di Settecamini della compagnia di Tivoli hanno fermato due persone con l’ingente quantitativo di hashish probabilmente destinato ai ragazzi della movida romana.
Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, con il monitoraggio delle principali arterie della Capitale, i militari di Settecamini hanno notato un’auto sospetta, adibita a taxi, parcheggiata in via Beata Chiara Bosatta e lasciata aperta. La cosa li ha allarmati e, così, i carabinieri sono rimasti appostati in attesa di verificare cosa potesse accadere. Il fiuto non li ha tradito e poco dopo un ragazzo di 22 anni si è avvicinato e dall’interno ha prelevato uno zaino contenente 250 panetti di hashish da 100g ciascuno.
Il ragazzo di 22 anni, di Roma, con precedenti analoghi e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato e con lui anche il proprietario dell’auto, un 44 enne tassista romano.
Entrambi sono stati tradotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…