Forza un posto di blocco e poi aggredisce i carabinieri, arrestato ragazzo
#NLCronaca – Sotto gli effetti di droga ed alcol, cerca di forzare un posto di blocco e poi aggredisce i carabinieri che l’avevano fermato. In manette a Roiate un ragazzo di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sabato notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di […]
#NLCronaca – Sotto gli effetti di droga ed alcol, cerca di forzare un posto di blocco e poi aggredisce i carabinieri che l’avevano fermato. In manette a Roiate un ragazzo di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Sabato notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Subiaco, impegnati in una serie di controlli per la sicurezza stradale, hanno visto una vettura avvicinarsi e gli hanno intimato “l’alt”. Il guidatore, però, alla vista dei militari con una manovra repentina tentava eludere il controllo. Subito inseguito, e raggiunto, i carabinieri sono stati aggrediti a calci e pugni. Al termine di una colluttazione i militari l’hanno bloccato, anche se un brigadiere ha subito ferite per una prognosi di 7 giorni. Il ragazzo è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale di Subiaco dove, effettuate le analisi, è risultato positivo agli accertamenti per l’uso di alcol, cocaina e cannabinoli.
