#NLCronaca #GuidoniaMontecelio – Violento incidente lungo via Romana, tra Guidonia e Montecelio, rimasta chiusa per due ore. Nonostante lo scontro frontale, nessuno dei due conducenti risulterebbe in pericolo di vita
Alle 14 di mercoledì, per motivi ancora da chiarire, una Mercedes Classe A che procedeva in direzione Guidonia ha invaso l’altra corsia ed al chilometro 1.100 della strada centrato un furgone Jumper che procedeva in senso opposto. Il conducente della Mercedes, rimasto incastrato nelle lamiere della sua vettura, è stato estratto dai vigili del fuoco e poi trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Il guidatore del furgone, ferito più lievemente, è stato portato per accertamenti all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. Ora sono al lavoro gli agenti della polizia locale della squadra Infortunistica stradale e videosorveglianza della Polizia locale di Guidonia Montecelio, guidata dal tenente colonnello Piero Sperandio, per appurare l’esatta dinamica dei fatti.
Il report del Comitato pendolari certifica un mese nero: 994 corse cancellate su 4.700 nel…
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…