Guidonia, entra nel negozio ubriaco e il titolare lo prende a sprangate
#NLCronaca – #Guidonia#aggressione – Aggressione in pieno centro a Guidonia, romeno preso a sprangate dal titolare del negozio dove l’uomo era entrato, 48enne cinese denunciato per lesioni aggravate. Non si conoscono ancora i motivi della lite che hanno portato al pestaggio. Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Tenenza di Guidonia sembrerebbe che il […]
#NLCronaca – #Guidonia#aggressione – Aggressione in pieno centro a Guidonia, romeno preso a sprangate dal titolare del negozio dove l’uomo era entrato, 48enne cinese denunciato per lesioni aggravate. Non si conoscono ancora i motivi della lite che hanno portato al pestaggio.
Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri della Tenenza di Guidonia sembrerebbe che il 40enne romeno sia entrato nel locale del 48enne in evidente stato di ebbrezza. Sarebbe nata una lite, proseguita poi in strada, che avrebbe portato poi il 48enne a colpire il romeno con una spranga provocandogli serie ferite sulla testa e sul corpo giudicate guaribili in 21 giorni. La vittima è rimasta a terra, in mezzo alla strada, fino all’arrivo dei soccorsi del 118. L’uomo è stato trasportato poi all’ospedale di Tivoli.
Per il cinese è scattata la denuncia per lesioni aggravate.

